Marketing

marketing

Organizziamo, pianifichiamo e realizziamo campagne pubblicitarie, piani di comunicazione e di marketing.

Progettiamo e realizziamo campagne pubblicitarie on-line e off-line.
Analisi, ricerca e sviluppo sono alla base della nostra attività quotidiana.

La pubblicità è uno strumento indispensabile per fare crescere la propria attività.
Realizziamo campagne pubblicitarie efficaci perché abbiamo un approccio interdisciplinare.

Veicoliamo il messaggio pubblicitario analizzando aspetti sociologici, utilizzando la fotografia e facendo un uso sapiente della lingua.

Il risultato del nostro lavoro è un rapporto equilibrato tra testo e immagini che permette di raggiungere la sfera emotiva delle persone.

marketing rimini

Piano di comunicazione e di marketing

Scrivere un piano di comunicazione o di marketing, che sia pensato per il web o per i mezzi di comunicazione tradizionali, serve a non perdere tempo e a strutturare una strategia coerente ed efficace.

Si tratta di comunicare un buon messaggio, alla persona giusta, nel momento opportuno, nel luogo giusto e con gli strumenti appropriati.

Il metodo LabUp

Il metodo LabUp non è semplicemente offrire singoli servizi.

Per noi è importante che tu possa raggiungere il tuo obiettivo.
Quindi cerchiamo di accompagnare aziende e professionisti consigliando strumenti efficaci e monitorando le attività svolte.

Basiamo le nostre decisioni sui dati raccolti e offriamo un’assistenza costante che permette di conoscere il percorso giusto da intraprendere.

marketing

Digital Marketing e crescita digitale

L’analisi del mercato digitale è il nostro punto di partenza per individuare la tua strategia basata sui dati (data-driven).

Come diceva Luis Bassat:

“C’è chi prima spara e poi prende la mira.

Nella nostra professione questa è irresponsabilità totale.

Perché nulla è più pericoloso e controproducente di un grande sparo nella direzione sbagliata.

Il migliore creativo è quel campione di tiro a segno che può vantarsi di mettere sempre il colpo dove ha messo l’occhio.

Mirare è la strategia. Colpire il bersaglio è la tattica.”

In poche parole non sono sufficienti le supposizioni e l’intuito, ma serve esperienza, analisi e strategia.