Banner web Bonelli per la biglietteria online
Abbiamo realizzato due banner differenti per i diversi periodi
promozionali. La volontà era quella che i viaggiatori potessero vedere
immediatamente tutte le possibilità di viaggio.
L’immagine che abbiamo utilizzato per promuovere le tratte di primavera miravano a:
- Invogliare le persone della riviera romagnola a visitare Roma
- Portare le persone da Torino, Asti, Alessandria e Piacenza verso la riviera romagnola
- Promuovere il viaggio per Mirabilandia, che a soli 6 euro permetteva di acquistare il viaggio andata e ritorno dalla riviera romagnola

Banner utilizzato per promuovere le tratte estive, la comunicazione mira:
- Invogliare i turisti presenti nella riviera romagnola a visitare le città d’arte più vicine, come Firenze e Venezia.
- Portare le persone da Roma, L’Aquila, Torino, Asti, Alessandria e Piacenza verso la riviera romagnola
- Pubblicizzare le linee che collegano la riviera romagnola con i parchi di divertimento più vicini (Aquafan, Acquario di Cattolica, Oltremare, Italia in Miniatura)
- Scoprire le rocche ed i paesaggi del territorio riminese
- Promuovere il viaggio per Mirabilandia, che a soli 6 euro permetteva di acquistare il viaggio andata e ritorno dalla riviera romagnola

Banner per mailing list
Questo banner è stato utilizzato per la comunicazione tramite mailing list e i suoi obbiettivi erano:
- Presentare le fermate principali tra Torino e la riviera romagnola
- Evidenziare chiaramente la scontistica dedicata ai passeggeri più piccoli, accompagnati dai genitori
- Offrire uno sconto per le persone sopra i 65 anni
- Comunicare che tutta la flotta di bus dispone di wi-fi gratuito
- Informare che i biglietti si possono comodamente acquistare anche on line
