Campagna affissioni per Spine Center
Affissioni per Spine Center a Rimini e Ferrara per far conoscere l’equipe del centro specializzato nella cura del mal di schiena.
Gli specialisti nella cura del mal di schiena da anni lavorano sul territorio ferrarese, ma hanno deciso di fare una campagna di affissioni per rafforzare la loro immagine a Ferrara e farsi conoscere a Rimini.
Dal 2015 il team segue i pazienti anche negli ambulatori di via Montefeltro 66 a Rimini, mettendo a disposizione dei pazienti la disponibilità di visite e di appuntamenti.
Lo Spine Center è specializzato nella cura dei dolori persistenti o cronici al rachide, patologia che coinvolge molto più della metà della popolazione mondiale, per questo l’immagine che abbiamo utilizzato sul manifesto rappresenta un signore con un vistoso dolore alla schiena.
Manifesto Spine Center 6×3 m – Rimini
Manifesto Spine Center 6×3 m – Ferrara
Foto della Campagna
Di seguito alcune delle postazioni individuate per la campagna affissioni del “Spine Center” a Rimini e Ferrara.


















Manifesti per pensiline
Per far conoscere lo Spine Center a Rimini, sono state utilizzate anche le pensiline di attesa degli autobus.
Una campagna lunga sei mesi in punti strategici della città, precisamente:
- Stazione, manifesto in pensilina dove passano 11 linee di autobus
- Area mercato, pensilina in cui passano 9 linee di autobus e il sabato e mercoledì sfrutta il passaggio delle persone che visitano il mercato
- Ospedale, pensilina posta proprio all’uscita dell’ospedale, due manifesti orientati sulla direzione delle auto, in modo da sfruttare le persone in attesa e quelle che passano con l’auto.
Manifesto 70×100 cm
Area mercato
Area stazione Rimini centrale
Area ospedale “Infermi”





